24-26 febbraio a Pistoia per il Social Trekking 2017

Il weekend 24-26 febbraio parte a Pistoia la sesta edizione del Social Trekking, il festival per camminare insieme tra trekking urbani, camminate a sorpresa e escursioni tra le colline pistoiesi.

Noi di Iter Edizioni siamo felici di essere tra i promotori del primo festival a impatto zero, dove ci si muove a piedi e sfruttando al massimo i mezzi pubblici; il primo festival di cammini dove, oltre al piacere della cultura, c’è il piacere dell’incontro con l’altro. La manifestazione è promossa da Walden viaggi a piedi in collaborazione con tanti altri amici. Pistoia, eletta a capitale europea della cultura per il 2017, quest’anno sarà protagonista anche del Social Trekking. Così il Social Trekking può trovare in Pistoia il luogo ideale per uomini e donne appassionati di cammino e interessanti, al tempo stesso, all’incontro, alla socializzazione, al dialogo.
Ecco il programma:
Venerdi 24
Alle 16.00 inizia il Social Trekking nel centro di Pistoia
Sabato 25
Mattina con escursione sulla Porrettana
Pomeriggio con passeggiate a sorpresa e di incontri al circolo Arci Le Fornaci
Cena e musica popolare
Domenica 26
Grande passeggiata collettiva da Pistoia a Serravalle Pistoiese

La partecipazione a tutte le attività in cammino e d’incontro è gratis, ma a prenotazione, e a numero chiuso fino a un certo numero di persone, per questioni organizzative. Le prenotazioni sono iniziate il 25 gennaio, e rimangono solo pochissimi posti!
Ci siamo quasi, inizia il count down per la sesta edizione dell’incontro tra i camminatori responsabili, sostenibili e consapevoli di tutta Italia! Non mancare!

Per informazioni scrivete a: socialtrekking@waldenviaggiapiedi.it

Per maggiori info clicca qui