Iter Edizioni a Montagne in città 2016

Montagne in città

8-11 novembre sono le date da segnare in agenda! Torna infatti “Montagne in città”, quattro giorni ricchi di incontri, proiezioni, racconti che ruotano intorno al mondo della montagna. Iter Edizioni sarà presente con uno stand per tutta la durata del Festival.

Dopo 10 anni torna finalmente a Roma un Festival della Montagna e noi siamo ben felici di prendervi parte. Un’opportunità importante per avvicinare alla città un mondo diverso, ma per nulla inconciliabile.
Un’occasione per accogliere gli appassionati di questo settore e permettere a chi ne è estraneo di conoscerlo più a fondo. Ampio spazio verrà dato al dialogo, alla narrazione e al confronto attraverso appuntamenti dedicati, film e documentari. I titoli delle pellicole sono di notevole interesse, grazie anche alla collaborazione del Trento Film Festival 365.
Tra i vari ospiti anche Stefano Ardito, autore di molte guide edite da Iter Edizioni.

Vi aspettiamo presso l’Auditorium del Seraphicum in via del Serafico 1, Roma. La manifestazione si svolgerà da martedì 8 a venerdì 11 novembre, dalle 19 alle 23. Potete consultare il programma completo della manifestazione al link: www.montagneincitta.it

La manifestazione è patrocininata dalle Sezioni Cai di Roma, Frascati, Rieti, Frosinone e Palestrina.