Londra day by day

di:

 10,90

ISBN 978-88-97518-54-9

Anno 2013

Pagine 184

Formato 10,5 x 18,5 cm

15 Itinerari. 38 Mappe. Un grande viaggio

Contiene mappa plastificata antistrappo

Collana: Frommer's,

Londra day by day è la guida Frommer’s che propone solo il meglio del meglio per vivere il viaggio nel modo più efficiente. Mappa plastificata antistrappo, itinerari dettagliati e organizzati per tempo di percorrenza, intere sezioni dedicate a hotel e ristoranti per tutte le tasche, proposte intelligenti per lo shopping e idee per trascorrere la serata in modo memorabile, dal più originale al più esclusivo.

Volete vedere dove vive la Regina? Vi interessano i tesori del British Museum? Volete fare una passeggiata nella sciccosa Chelsea, nell’esuberante East End o tra le strade dello shopping dl West End? Quali che siano le vostre preferenze, la Day by Day vi consiglia il percorso migliore. Ma non solo: oltre alle attrazioni, i ristoranti e gli hotel, vi suggerisce alcune esperienze solitamente riservate agli abitanti del posto, quelle “scoperte” che fanno del turista un vero viaggiatore.

Perché fidarsi delle nostre valutazioni? Semplicemente perché i nostri autori sono autonomi da qualsiasi sponsorizzazione, visitano di persona tutti i luoghi di cui scrivono e scelgono solo i posti che consiglierebbero ai loro migliori amici.
Gli alberghi, i ristoranti e le attrazioni presenti in questa guida sono stati valutati in base alla loro qualità, prezzo, servizio, comfort e peculiarità attraverso un sistema a stelle, che va da zero (raccomandato) a tre (eccellente). Oltre al sistema a stelle, è stata usata l’icona bambini per segnalare le migliori proposte per famiglie. All’interno di ogni percorso, raccomandiamo caffè, bar e ristoranti dove è possibile fare una pausa. Vengono segnalate inoltre di volta in volta le carte di credito accettate.

Godetevi la vostra Day by Day, la compagna di viaggio più utile che possiate avere. E buon viaggio!

Recensioni


Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Londra day by day”